Cell To Singularity è un clicker educativo inattivo in cui puoi sperimentare oltre 4,5 miliardi di anni di evoluzione del pianeta terra, in poche ore di gioco e con pochi tocchi sullo schermo.
Il gameplay in Cell To Singularity è molto semplice: ogni volta che tocchi lo schermo, genererai entropia. Questa entropia servirà per ottenere nuovi elementi sul tuo pianeta. All'inizio, ad esempio, dovrai aggiungere la zuppa primordiale, i batteri, gli aminoacidi, le cellule eucariotiche, ecc. Successivamente, quando starai generando molta più entropia, potrai iniziare a creare elementi come animali marini o persino esseri umani.
Ognuno degli elementi che ottieni con l'entropia ti fornirà una serie di benefici. Ad esempio, le cellule procariotiche forniranno una piccola quantità di entropia alla seconda, che puoi aumentare man mano che sali di livello. In questo modo, più entropia hai, più puoi generare.
Cell To Singularity è un eccitante clicker inattivo che ti consente di imparare divertendoti. Il gioco ha anche una grande colonna sonora insieme a una grafica eccellente per accompagnare l'intera esperienza.Ric hie
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 6.0 o versioni successive
Domande frequenti
Quanto spazio occupa Cell To Singularity?
Cell To Singularity occupa poco più di 130 MB una volta installato. Alcune versioni precedenti occupano meno spazio, ma solitamente richiede tra i 125 e i 150 MB
Cell To Singularity è gratuito?
Sì, Cell To Singularity è completamente gratuito. Come in molti altri giochi, avrai accesso a un'ampia gamma di acquisti in-app per migliorare la tua esperienza.
Su quali piattaforme è disponibile Cell To Singularity?
Cell To Singularity è disponibile su Android, iOS, Windows e altri browser. L'esperienza di gioco è virtualmente identica.
Quando è uscito Cell To Singularity?
La versione beta di Cell To Singularity è uscita nel dicembre 2018 su Android e Windows. Un anno dopo, nel 2019, è uscita su iOS. Nel 2020 la versione definitiva del gioco è stata rilasciata su Android e Windows.
Commenti
è il miglior gioco